chiama avvocato
 
0322 - 84 21 77
Chiama e richiedi un preventivo gratuito.
icona whatsapp 340 79 65 261
La consulenza telefonica è solo su appuntamento e previo pagamento anticipato.

consulenza legale online

Consulenza legale online

Dovunque tu sia, richiedici senza impegno una consulenza legale online!

VAI AL MODULO

Questo articolo è stato scritto da:

stef 01

Avv. Stefania Sbressa Agneni

contatto diretto mobile :  +39 340 79 65 261

Autrice per Giuffrè Editore

Scrive per la rivista di Vercelli La Grinta

Autrice per diversi blog giuridici

Iscritta all'Albo degli Avvocati di Verbania

_ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _

 

Lo studio legale Sbressa Agneni durante questa settimana ha ricevuto tantissime telefonate ed mail da parte di persone che volevano sapere le modalità con le quali si concludono gli accordi di separazione, di divorzio e modifiche presso la nostra sede. Nella giornata di martedì e giovedì scorso abbiamo concluso i primi due accordi e possiamo affermare con orgoglio e soddisfazione professionale che il bilancio è stato più che positivo da parte nostra.

Per quanto riguarda i clienti, abbiamo registrato una notevole diminuzione di stress connesso a questo tipo di pratiche che quando vengono condotte in Tribunale lasciano un po' il segno e rappresentano quanto meno un fastidio difficile da gestire in modo sereno. L'esperienza è più che positiva in quanto l'agitazione dei clienti è al minimo, i tempi sono abbreviati e i costi assolutamente ridotti con tutta la comodità di potersi separare o divorziare all'interno dello studio legale, con la massima riservatezza, invece che passare mattinate intere in Tribunale che magari non risulta neanche facilmente raggiungibile.

E' stata una grande soddisfazione assistere la prima coppia di coniugi per un accordo di divorzio senza passaggio in Tribunale, ovvero “in office” secondo la definizione personale che lo studio legale Sbressa Agneni ha deciso di adottare. Ad ogni modo, io stessa lunedì mattina mi recherò in Procura per l'autorizzazione prevista dal comma 2 dell'art.6 del decreto legge n.134/2014. Infatti dovrò richiedere l'autorizzazione per una coppia con figli.

Dopo il deposito, al legale che ha depositato verrà inviata una mail di posta elettronica certificata con il provvedimento ( nulla osta, autorizzazione).

Dopo invieremo la comunicazione al Comune dove il matrimonio è stato trascritto ed il Comune risponderà con una comunicazione di avvenuta trascrizione.

Ad ogni modo abbiamo intenzione di darvi notizia di ogni sviluppo inerente questa nuova procedura che semplifica tutto in modo intelligente e meno costoso rispetto al procedimento in Tribunale. Per saperne di più, non esitate a contattarci perché i nostri avvocati rispondono ad ogni richiesta con la massima chiarezza e disponibilità, proponendo la miglior soluzione al vostro caso.

 

 

 

Articolo dello Studio Legale Sbressa Agneni

Articolo pubblicato nella sezione " Buono a sapersi "

_ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _

ASSISTENZA LEGALE

Ti serve assistenza legale su questo argomento ? Contatta subito lo Studio Legale Sbressa Agneni, compila il nostro modulo di consulenza online / telefonica.

_ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _

 

 

Famiglia e persone

"Famiglia e Persone" UTET Giuridica

Scritto da AVV. SBRESSA AGNENI

logo paypal pagamento
  
Per il servizio di consulenza online, si accettano pagamenti tramite PayPal.
Accedi al modulo di contatto e chiedici un preventivo gratuito.